Ordina per Ordina per

NETGEAR

NETGEAR ACCESS POINT WI-FI WG602-400PES

Categoria: Modem-Router

46,50 IVA inclusa

Fino a 5 volte più veloce e compatibile con le reti wireless 802.11b
L’Access Point Wireless NETGEAR WG602 si connette a tutte le reti wireless IEEE 802.11b. Consente di aggiungere nuovi client all’elevata velocità di 54 Mbps, supportata dallo standard IEEE 802.11g, mantenendo il supporto per la vostra rete 802.11b esistente. Soddisfa i bisogni di oggi e di domani. Con questa elevata velocità di trasmissione dati fino a 54 Mbps, gli utenti della rete possono condividere una connessione Internet a banda larga, accedere alla e-mail, scaricare grandi file, utilizzare la videoconferenza, distribuire, riprodurre immagini e video digitali e file MP3. Facile da impostare e usare, l’assistente all’installazione NETGEAR Smart Wizard semplifica al massimo l’installazione. Grazie alla crittografia WEP a 128 bit, avete la sicurezza che le comunicazioni della vostra rete wireless siano veramente private.

Alta velocità
Supporta contemporaneamente i dispositivi e le reti compatibili con gli standard d IEEE 802.11b e 802.11g. Questa capacità dual mode protegge i vostri investimenti nelle reti wireless 802.11b pur essendo contemporaneamente pronti per lo standard 802.11g, cinque volte più veloce. Fornisce connettività a una rete cablata o wireless per aumentare la larghezza di banda. Le alte velocità riducono i tempi di download dei grandi file, facilitano la videoconferenza, la distribuzione e la riproduzione di contenuti multimediali di alta qualità.

Sicuro
Fornisce il massimo livello disponibile di crittografia WEP standard: 128-bit per 802.11b e 802.11g. L’autenticazione degli indirizzi MAC offre una maggiore sicurezza poiché assicura che solo gli utenti autorizzati possono accedere alla rete. E' anche supportato Wi-Fi Protected Access con pre-shared key (WPA-PSK).

Affidabile
Collegate due LAN in modo wireless utilizzando la modalità bridge. Estendete la portata del vostro segnale wireless aggiungendo un WG602 in modalità repeater. La selezione dinamica della velocità in base alle condizioni ambientali mantiene le connessioni più veloci possibili. Un accurato collaudo assicura qualità e funzionamento affidabile, che NETGEAR supporta con una solida garanzia di 3 anni.
Garanzia end user :
36 mesi
Garanzia dealer :
36 mesi