RAPIDOS RR-3060CV-D KIT REGISTRATORE 8CH+4TELECAMERE

600,97 IVA inclusa


Gratis
Disponibilità: si

Codice prodotto RR-3060CV-D
Categoria VideoSorveglianza
Marca RAPIDOS
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Sistema di videosorveglianza composto da:

- Digital Video Recorder (8 Ch)

- 4 Telecamere a colori Outdoor (Weather Proof) IR (Sony)

- 4 Power Adpater

- 4 Cavi Coassiali

- 4 Bracket di Montaggio per telecamera

- 1 Cd contenente il Software

- Manuale d’uso


Il DVR supporta e codifica il segnale di ingresso in “Enhanced Motion JPEG”, garantendo una elevata qualità del segnale. Le immagini sono visualizzabili su monitor, grazie all’uscita Video VGA con un frame rate di 120 fps in NTSC e 100 fps in modalità PAL.

La risoluzione in fase di Registrazione è pari a 640x224 (NTSC) e 640x272 (PAL), il frame rate rispettivamente è di 60fps e 50 fps. La registrazione su disco fisso (HDD 3.5” IDE o SATA non fornito nella confezione) può avvenire in modo continuo, in modo programmato (ora/giorno) o per input (ricevuto tramite sensore o per rilevazione di movimento nell’immagine inquadrata dalla telecamera, “Motion Detection”).

RR-3060CV-D supporta 8 canali Video d’ingresso analogici e 1 Video Output, 1 Input e 1 Output Audio, inoltre supporta 4 Input per Sensori d’allarme e 1 Output.

L’allarme può essere innescato da perdita di video, rilevazione di movimento, input ricevuto dal sensore.

Il Backup delle informazioni può essere effettuato tramite USB stick o grazie al supporto CD o DVD (opzionali). La porta USB consente l’upgrade del firmware.

La facilità d’utilizzo del DVR deriva dalla possibilità di gestire il dispositivo da remoto grazie al Client Software e anche dal supporto Multi-Language.

Ha una connessione di rete (RJ45) 10/100 Mbs e supporta inoltre protocolli TCP/IP-Static IP-DHCP-PPPoE-DDNS.

La porta seriale RS-485 (opzionale, disponibile nella versione RR-3060SR) consente il controllo delle telecamere (PTZ).

Le dimensioni del DVR sono pari a 290x50x220mm

Caratteristiche fondamentali sono, la possibilità di operare in modalità Triplex simultaneamente: Playback, Record, Network e USB/CD-RW media Back-up.

Le 4 telecamere contenute nel kit sono camere Infrared (20 LED), hanno una risoluzione di 420 TVline, il sensore è un Sony da 1/3” super HAD CCD. Supportano temperatura da -10°C a +50°C.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.